Incontri con l’autore: Enrico Iviglia

di S.P.

Riproponiamo in questi giorni la rubrica letteraria “Incontri con l’Autore”, nella quale  con le nostre telecamere ci troviamo a colloquio in compagnia di autori affermati ed emergenti, professionisti e non, per parlare delle loro novità editoriali.

Le prime puntate della rubrica, che verranno messe in onda sul canale interattivo 3 della nostra web tv (e non solo, rimanete connessi per venire aggiornti sulle novità…) avranno come protagonisti alcuni degli autori incontrati durante Libri in Nizza 2019.

Primo incontro: Enrico Iviglia, con il suo libro “Ad Alta Voce”, edito da Letteratura Alternativa Editore

AD ALTA VOCE” – Storia di un ragazzo diventato Tenore

è il libro del Tenore Enrico Iviglia in cui racconta i suoi primi quarant’anni. Non un’autocelebrazione dell’ “Io sono…” o “Io ho fatto…” ma un libro che vuole essere un messaggio per i tanti giovani che oggi ambiscono ad una carriera artistica e non sanno come e quale strada intraprendere. Ricordi d’infanzia, aneddoti teatrali, successi e insuccessi. Un diario di esperienze, avventure, viaggi, per raccontare il percorso fatto finora nei Teatri di tutto il mondo, interpretando con la sua voce tenorile i principali ruoli di Opere Liriche. Dalle prime esperienze in coro, al debutto al Teatro alla Scala; dal bullismo degli anni 80, alle difficoltà per mantenere un livello professionale sempre alto e costante, passando per tutti gli incontri interessanti e arricchenti con persone di diverse culture ed etnie. Quarant’anni di vita trascorsi tra spontaneità e sorrisi, mettendo nuovi e stimolanti obiettivi sempre davanti.

(dalla descrizione del volume tratta dal sito dell’editore, dove potete acquistare il volume)

Un pensiero su “Incontri con l’autore: Enrico Iviglia

  1. Pingback: Incontri con l’Autore: Maurizio Molan | Video Servizi Blog

Lascia un commento